Logo it.masculineguide.com

Sommario:

Video: Lezioni Di Vita: Cosa Abbiamo Imparato Durante Un Viaggio Su Strada Di 4.200 Miglia

Video: lezioni di tedesco per principianti #100 prime frasi in tedesco 2024, Maggio
Anonim

Serie moderna Outdoorsman alla prova. Dopo tre settimane di viaggio, sei stati, due province, centinaia di miglia percorse a piedi, in bicicletta e in canoa e quasi due dozzine di notti sotto le stelle, abbiamo imparato alcune lezioni preziose.

Relazionato: Nomad Life: la nostra attrezzatura preferita per i viaggi su strada | 3 Must Drive Road Trips

Prima tappa: Hood River, Oregon

Nel primo pomeriggio del 30 giugno, ho lasciato l'ufficio per l'ultima volta per tre settimane e sono corso a casa per finire di fare le valigie per la prima tappa del nostro viaggio. Dopo settimane di attenta pianificazione, liste di controllo di attrezzatura, itinerari, dog sitter (mia moglie ha quattro cuccioli e solo due sono riusciti a fare il viaggio con noi), finalmente eravamo fuori. Quasi. Nella nostra fretta di mettere gli ultimi pezzi di attrezzatura da campeggio infilati in macchina, abbiamo quasi lasciato tutto il cibo per cani ei loro letti seduti sulla nostra veranda. Stavamo letteralmente uscendo dal vialetto quando mia moglie ha notato la vasca di plastica con tutti gli attrezzi dei cuccioli seduti lì, quasi abbandonata. Quella prima lezione è stata semplice, e da allora non è mai stata dimenticata quando si prepara e si disfa il campo: avere una semplice lista di controllo e un sistema organizzativo. Quando ti stai destreggiando tra il montaggio di ogni possibile attrezzatura e la vita fuori dalla tua auto per un lungo periodo di tempo, è facile lasciare qualcosa alle spalle che ti pentirai di non avere. Abbiamo risolto questo problema mantenendo l'attrezzatura in contenitori di plastica trasparente che erano facili da imballare, tenendo l'attrezzatura correlata a portata di mano e, soprattutto, è stata annotata con pennarello per il suo contenuto. Non ero molto carina, ma disimballare e trovare la tenda, le pentole e altre cose essenziali è stato un gioco da ragazzi. Allo stesso modo, fare le valigie è stato un affare breve, controllare l'elenco di tutti i bidoni e reimballare l'auto.

Il nostro viaggio verso Hood River è stato un lungo viaggio notturno, e la nostra prima tappa in città è stata per visitare gli amici Dakine's Sede proprio sul ColumbiRiver. Dopo un breve tour e un'anteprima di alcune novità attrezzatura da mountain bike, abbiamo scelto i loro cervelli in posti dove uscire con le nostre biciclette, piazzare la tenda e pranzare. Avevamo passato un po 'di tempo a guardare guide turistiche e leggere recensioni su app popolari e siti di viaggi, ma niente batte la conoscenza locale. Abbiamo avuto la fortuna di avere amici in zona. Se ti stai dirigendo in un territorio completamente straniero, controlla i negozi di attrezzi locali. poche domande amichevoli faranno molto per trovare quel campeggio perfetto o una piscina nascosta. Non temere nemmeno di assumere una guida: qualsiasi servizio affidabile avrà tutti i punti migliori mappati per tutto, dalle gite di un giorno alle escursioni di più giorni. La nostra conversazione ha dato i suoi frutti con un campeggio epico che si trovava a breve distanza dalla migliore mountain bike della nostra vita, in vista del Monte. Hood, e non siamo stati disturbati da una sola persona per tre notti fantastiche.

Uscendo da Hood River abbiamo cambiato le cose e ci siamo diretti verso due dei luoghi più iconici (e turistici) di Orgeon, Multnomah Falls e il OneontGorge. Sebbene sia bello, abbiamo commesso l'errore di passare durante i principali fine settimana di vacanza. Le splendide immagini che di solito associ a queste cascate incontaminate erano ancora epiche, appena inondate da autobus turistici, bastoncini per selfie e quello che sembrava ogni bambino sotto i cinque anni nel raggio di poche centinaia di miglia. Per non dire che non è stato fantastico spuntare quei posti dalla lista dei desideri, ma una pianificazione leggermente migliore (e non presentarsi a mezzogiorno del 4 luglio) avrebbe potuto essere un po 'meglio.

Seconda tappa: Port Orchard, Washington

Dopo aver trascorso il lungo weekend di vacanza in Oregon, ci siamo spostati lungo la costa per soggiornare al cottage di un amico a Port Orchard, Washington e goderci un po 'di tempo libero mentre riposavamo gambe e biciclette. Pianifica alcuni giorni di riposo. Se stai fuori per settimane, dovrai trovare il tempo per fare un po 'di bucato (seriamente, porta un cesto della biancheria e un po 'di detersivo), riposare le gambe stanche - stavamo andando su quattro giorni consecutivi di tutto il giorno in bicicletta ed escursionismo, e ripulendo gli attrezzi sporchi. Fortunatamente per noi, il cortile del cottage in cui stavamo era un po 'isolato dalla strada; a un certo punto abbiamo fatto lavare le biciclette, asciugare il bucato e andare in onda le tavole da paddle. Probabilmente sembravamo un campo di nomadi sgangherato.

Mentre eravamo nella zona di Seattle, abbiamo anche avuto la possibilità di fare un tour della fabbrica statunitense di Cascade Designs, dove vengono fabbricate tutte le stufe MSR e i filtri per l'acqua. Vedere il livello del controllo di qualità, le mani sulla produzione (quasi tutto è montato a mano dall'inizio alla fine) e l'artigianato ci hanno lasciati a bocca aperta. Non darò mai più per scontato quel prezzo del mio REI locale quando guardo l'ultima stufa ultraleggera. Avremo di più sull'incredibile Purificatore guardiano subito, dopo averlo fatto uscire con lo zaino in spalla nelle nostre catene montuose di casa vicino a Salt Lake City.

Terza tappa: British Columbia

Da Port Orchard, ci siamo diretti di nuovo verso nord, questa volta verso Vancouver, nella Columbia Britannica. Al valico di frontiera avevamo i nostri passaporti pronti e, fortunatamente per me, mia moglie aveva tutti i certificati sanitari veterinari pronti per entrambi i nostri cani. Le guardie di frontiera erano in realtà più interessate al mio Corgi che a me - immagino di non essere una minaccia per la rabbia. Meno male che siamo entrambi aggiornati sulle vaccinazioni. Mentre eravamo a Vancouver, abbiamo fatto una rapida visita a Parco del faro stancare i cani sotto la vecchia foresta incontaminata prima di fare un giro gli uffici di lululemon e ottenere il nostro allenamento.

Da Vancouver, avevamo davanti a noi un tratto di maratona fino al Parco Nazionale di Banff. Piuttosto che cercare di farcela in un solo giorno, abbiamo suddiviso il viaggio in sezioni più brevi e abbiamo esplorato poco. Avere quella destinazione finale è sempre l'obiettivo, ma a volte i viaggi secondari sono ancora più divertenti rispetto al tuo piano originale. Tra Vancouver e Banff abbiamo scoperto cascate lungo la strada, percorrendo alcuni difficili single track a Revelstoke e gustato una bistecca di alce locale in un piccolo ristorante a Golden, BC.

Quando siamo arrivati a Banff, siamo stati accolti da un enorme fronte della tempesta. Le nostre speranze di uscire in alcune delle aree di backcountry sono state deluse a causa degli avvistamenti di grizzly vicino alla nostra testa del sentiero e ai fulmini previsti, quindi abbiamo realizzato rapidamente il piano B. I piani alternativi sono migliori che stare seduti in macchina, quindi abbiamo srotolato il nostro SUP gonfiabili nel parcheggio del Lago Moraine (per la gioia del gruppo di turisti cinesi), abbiamo afferrato le nostre pagaie e ci siamo diretti verso il lago. Guardare la tempesta scorrere attraverso l'alta campagna, creando mini inondazioni improvvise e cascate mentre soffiava attraverso è stata una consolazione più che sufficiente per perdere un'escursione alpina.

Quarta tappa: Big Sky Country

Da Banff, ci siamo diretti a sud verso il Montana, e le nostre ultime due fermate del viaggio, il Glacier National Park e il Big Sky Ski Resort. Il ghiacciaio era un affare puramente turistico, con un breve viaggio su Going to the Sun Road. Ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo, ma le mie ferie al lavoro stavano finendo rapidamente. Vedere poche capre di montagna appena nate giocare sul Passo Logan ha dovuto trattenerci fino a quando non saremmo potuti tornare per un viaggio esplorativo adeguato.

La nostra ultima tappa è stata Stazione sciistica di Big Sky, per godere di più di quaranta miglia di ascensore servito piste per mountain bike, festa della birra locale e il nostro primo hotel veramente amico dei cani del viaggio. Soggiornare nel lusso di un rifugio di montagna (ne riparleremo presto!) È stato un gradito cambiamento rispetto al campeggio su strada. Concediti di tanto in tanto. Va bene concedersi il lusso di quella bella camera d'albergo o mangiare una bistecca ben cotta. Sei in vacanza, quindi non è necessario che ci siano burro di arachidi e gelatine e tende per tutto il tempo.

Quinta tappa: casa

La nostra ultima lezione sul tratto di quattrocento miglia verso casa da Montan è stata la più difficile. Noi tenere ben fornito il kit di emergenza stradale in macchina per piccole riparazioni e problemi. A metà strada verso casa, tuttavia, abbiamo avuto problemi con la macchina che nessuna quantità di liquido extraspiratore, razzi o tubi extra poteva risolvere. Abbiamo rotto pochi chilometri fuori Pocatello, Idaho, con gravi problemi di distribuzione e cinghia di trasmissione: le cinghie si sono lacerate e siamo stati fortunati a non fare seri danni al motore. Quando si verificano problemi importanti come questo (e si verificheranno), è bene conoscere le funzionalità di assistenza stradale della tua polizza assicurativa. Meglio ancora, ottieni l'appartenenza a un'organizzazione nazionale come AAA. Per meno del costo di un bel appuntamento con la tua amica, avrai una copertura di traino nazionale e una buona rete per trovare un'officina con te che sei a centinaia o migliaia di miglia da casa. Siamo stati fortunati e il negozio consigliato dalla nostra assicurazione aveva Hondmechanic certificato che ci ha fatto riparare con nuove cinture e messa a punto completa. Eravamo a casa a Salt Lake solo il giorno dopo.

Che tu stia uscendo per l'estate di sporcizia o solo per un lungo weekend di campeggio in auto, uscire su una strada aperta è una delle migliori decisioni per le vacanze che puoi prendere. Quando sei in giro per quel viaggio, considera ogni momento importante, con l'eccezione di sederti sul ciglio della strada in attesa del carro attrezzi.